« Area privacy.
Data ultima modifica:Autorizzazione alla pubblicazione e diffusione di immagini/video c.v.
Il Candidato autorizza Inplace a titolo gratuito, senza limiti di tempo, anche ai sensi dell’ art. 10 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini/video C.V. sul sito https://www.inplace.it/ nonché autorizza la conservazione delle foto e dei video stessi negli archivi informatici di Inplace e prende atto che tali immagini/video cv sono utilizzati ai fini dell’attività di ricerca e selezione di personale da parte delle aziende utilizzatrici in funzione della formalizzazione del contratto di lavoro. Le immagini contenute nei C.V./video C.V. saranno conservate per un periodo di 36 mesi per eventuali contatti successivi. La presente liberatoria/autorizzazione potrà essere revocata in ogni tempo con comunicazione scritta da inviare via e-mail all’indirizzo support@inplace.it. In caso di revoca Inplace non potrà utilizzare le immagini/video c.v. del Candidato. Resta salvo il diritto di cancellazione di cui all’”Informativa Candidati” alla quale si rimanda.
In considerazione della circostanza che il predetto materiale, una volta reso pubblico sul sito di Inplace, può essere oggetto di acquisizione e di ripubblicazione da parte di terzi, anche senza il consenso di Inplace o dell’interessato, il Candidato solleva Inplace da ogni effetto pregiudizievole che possa derivare da un uso abusivo o scorretto da parte di terzi del predetto materiale audiofoto-video.
Il Candidato conferma di non aver nulla a pretendere in ragione di quanto sopra indicato e di rinunciare irrevocabilmente ad ogni diritto, azione o pretesa derivante da quanto sopra autorizzato.
Flaggando la spunta l’autorizzazione si considera prestata.